Termini e Condizioni

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate.

Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. In queste Condizioni di Prenotazione i termini “voi”,”vostro”, “vostra” fanno riferimento a tutti i nominativi indicati nella prenotazione (inclusi i nominativi aggiunti o sostituiti in un secondo tempo). “Noi” e “nostro” fanno riferimento all’Agenzia Alpi 2000 sas di Antonella Perilli e Gabriella Soraruf – Streda Dolomites, 55, 38031 Campitello di Fassa (TN) Tel. 0462 750377 – Email. info@alpi2000.it – Web. www.alpi2000.it

1. Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per l’agenzia Alpi 2000 sas solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra. Inviare copia del pagamento via e-mail (info@alpi2000.it). Alpi 2000 sas di Antonella Perilli e Gabriella Soraruf – Streda Dolomites, 55, 38031 Campitello di Fassa (TN) Tel. 0462 750377 – Email. info@alpi2000.it – Web. www.alpi2000.it

A tal punto noi ci impegneremo ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattarci e faremo tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

2. Pagamento
A conferma e garanzia della prenotazione vi sarà richiesta una caparra da inviare a mezzo bonifico bancario. In mancanza della garanzia richiesta, l’Agenzia Alpi 2000 sas si riserva il diritto di non confermare la prenotazione. E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 3 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo unitamente agli extra e al deposito cauzionale
Per il saldo i metodi di pagamento accettati sono: contanti, assegno bancario, bonifico bancario e carta di credito.
Altre modalità di pagamento accettate: Cash, Bancomat , Carta di credito (Visa, Mastercard, Diners’, Carta Si, American Express).
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Beneficiario: Alpi 2000 sas Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino

Iban: IT57F0814034490000008041719

swift: CCRTIT2738A

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: info@alpi2000.it indicando la data e il nome della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni dalla data di prenotazione.

PAGAMENTO CON PAYPAL: richiedi informazioni per effettuare pagamenti con PAYPAL a info@alpi2000.it

3. Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
Condizioni generali:
• In caso di cancellazione o di mancata presentazione viene addebitato il 30% dell’intero soggiorno
Condizioni speciali:
NoShow : (mancata-presentazione) In caso di mancata presentazione, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Partenze anticipate
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

4. Soggiorno minimo
In ogni stagione il soggiorno minimo è di 7 notti.
In alta stagione ogni soggiorno deve essere da sabato a sabato.

5. Consegna e rilascio alloggi:
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e vanno lasciati liberi entro le ore 9.00 del giorno di partenza salvo diversi accordi.

Per gli appartamenti è richiesta una cauzione di € 150 per alloggio da corrispondere all’arrivo che verrà restituita alla partenza

Le camere e gli appartamenti non occupati entro le ore 19:00 del giorno di arrivo saranno ritenuti liberi e la prenotazione considerata disdetta senza preavviso.

6. Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Compare listings

Compare

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.